Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

Primavera....21 marzo 2011







In realtà l'aria di primavera non è che si è vista  poi tanto...anche se in un altro post avevo  accennato che qualcosina si incominciava a sentire.
Ma stamattina un tiepido sole...sprazzi di cielo azzurro e venticello profumato,hanno permesso di poter pensare che magari l'aria rìgida e deprimente possa finalmente far posto con regolarità a giornatine più tiepide e solari.
E allora me ne sono andata con la mia "macchinina"nuova nuova al MIO mare...a cercare di trattenere i colori...i movimenti delle onde...i colori delle nuvole fra il grigio e il bianco....pezzi di azzurro...riflessi di sole...i gabbiani padroni fianalmente delle spiagge vuote...e io con il vento fra i capelli!!
Lo so che la primavera si manifesta in tutto il suo splendore sopratutto in campagna...ma io Adoro il MARE...in tutti i periodi dell'anno...e anche oggi sentivo di andare a trovarlo,
Nei prossimi giorni penso di andare però anche in collina....ho visto passando in auto deegli scorci niente male!!!!



 
 RIFLESSI DI LUCE




MOVIMENTO
 

VOLO LIBERO

OK...NON SARANNO IL MASSIMO....MA IO E LA MIA NUOVA MACCHINA FOTOGRAFICA CI STIAMO IMPEGNANDO A CAPIRCI!!!

2 commenti:

(madis) ha detto...

Beh... un giretto da quelle parti con queste foto viene proprio voglia di farlo!!! ^__^
Felice giornata!

NAT ha detto...

MadiS...quando vuoi,ti aspettoooo,ti porto un po' qua in giro!!!
a presto!!!:-))