Cerca nel blog

domenica 27 marzo 2011

DOLCEZZE AL CIOCCOLATO...piccole... piccole..


Domenica di marzo...aria più tiepida....passeggiata al parco....ritorno a casa con la voglia di "qualcosina di buono"...allora che si fa????
Ma è ovvio:pasticciare in cucina con il mio pestifero...odorabile bimbo.
E così anche oggi  ci siamo dilettati a "CREARE E SPERIMENTARE",divertendoci e rilassandoci un mondo.
Di conseguenza...come avevo già descritto in un altro post simile,la mia cucina non si è rilassata per niente...e in verità neppure io DOPO...quando ho dovuto pulire gli schizzi di  crema al cioccolato volati un po' ovunque e rigovernare lo spropositato  numero di ciotole...cucchiai...colini...tegami....utilizzati in modo esagerato.
Mah!!!!
In ogni caso sappiate che ogni fatica è stata ampiamente ricompensata poichè la "tortina" era davvero buonissima e gustosa..da rifare di sicuro.
Ora vado a finire di sistemare...sigh!!
Spero di descrivere  ancora  nel MIO blog altri  nostri capolavori simili!!!


Nessun commento: