Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

....nonostante tutto il freddino,io la Primavera la sento!!!

Non so voi...ma in verità nonostante queste piovose e fredde "giornatine" di marzo,io sento nell'aria la Primavera che scalpita....
Allora...allora...penso che essa porti novità e i miei  pensieri si sono messi in circolo "pericolosamente"

Avrei pensato che urge una risistemata generale e quindi ve ne parlo...attraverso i miei soliti buoni propositi.
Avrei pensato  di allontanare i pensieri negativi ....spero non sarà così difficile.
Avrei pensato che val la pena vivere meglio allontanando e prevenendo la noia.

Avrei pensato che per vale sempre la pena pensare alle ultime cose piacevoli fatte.
Avrei pensato  che la smetto di pensare a quello  che sempre  mi manca e mi godo finalmente un po'  quello che ho(che in realtà guardo distrattamente,ma osservando bene è tanto,anzi tantissimo.)
E avrei pensato di andare a fare un viaggio in un posto che mai avrei pensato di andare....
E avrei pensato di respirare altra aria in un'altra città...magari ascoltando un 'altra lingua,mangiando nuovi cibi...e sentendo nuovi profumi ed odori.
E avrei pensato di decidermi a  trovare più tempo per leggere i  libri che piacciono a me per divorarli e assorbirli tutti d'un fiato come un tempo...quando la passione e l'incanto e la magia che solo i libri ti trasmettono,mi permettevano di  stare sveglia anche per ore e non esserne stanca.(sempre se famiglia,casa lavoro...me ne daranno di tempo)
 Avrei deciso alla fine che siccome è la mia vita...devo rendermela assolutamente e indecentemente FELICE....ci devo provare almeno...diamine!


P.S...lo so che è troppo!!!!

Nessun commento: