Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2011

SCATTI D'APRILE


..e lo so che in un blog bisogna scrivere,raccontare...descrivere con le parole,ma oggi lo faccio sopratutto con delle immagini scattate un po' di giorni fa mentre andavamo a spasso senza meta.
Le colline intorno casa mia,d'altra parte in questo periodo regalano immagini incantevoli,la natura si sta risvegliando e i colori li voglio trattenere qui... è la mia solita fissazione!!!!



Il ciliegio di fronte casa è oramai stracarico di fiori...molti di essi a causa del vento che spesso qui abbiamo... voleranno per aria e finiranno sul prato,in giro e anche sul mio balcone!!!



...E dalla finestra della mia aula vedo l'albero che si riempie di gemme!!!
....e le colline con i filari di alberi e il prato smeraldino

....e mura antiche...silenzio e solennità!!


...e i colori che si vedono netti e chiari!!!

...e le margheritine solitarie tempestano il prato verde di colore!
...e ecco un primo piano...


...e all'orizzonte il fascino dei Monti ancora innevati!!

....e la torre merlata si staglia maestosa e silente!


1 commento:

(madis) ha detto...

adoro, adoro, adoro le foto della primavera!!! anche io ne sto facendo centinaia, e piano piano le piazzo tutte nel blog... a volte, le parole non servono... basta una foto.